giovedì 7 dicembre 2017

Reggisella PMP CLASSIC Titanio 27,2 - 350 arretrato


Al dilemma reggisella carbonio o titanio, ho scelto titanio per la mia Specialized HT 2017. Il peso dichiarato dal costruttore PMP è di 230g, io ho rilevato qualche grammo in meno. Non saprei dire quale dei due materiali a livello di funzionalità sia il migliore. Sicuramente in carbonio si riescono a trovare tubi più leggeri. A mio avviso però il titanio è più indicato in quanto non è verniciato e quindi è possibile come normalmente faccio, attaccare bombolette gonfia e ripara, bombolette CO2, luci posteriori o tutto quello che volete senza il timore di rovinare la vernice.
Non sono molte le case che propongono reggisella in titanio, ma quello della PMP è leggero e ben fatto. Peccato fosse disponibile solo nero, rosso sarebbe stato tutta un'altra storia..

Nessun commento: